Tatuaggi mini e colorati come quelli delle star: ecco gli spunti

Tatuaggi mini e colorati come quelli delle star: ecco gli spunti

Tatuaggi mini e colorati come quelli delle star: ecco gli spunti

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha pensato di fare un tattoo come quello dei vip. Molto spesso i tatuatori si sentono avanzare questa richiesta ed è per questo motivo che si deve sempre essere informati in merito a quelle che sono le ultime tendenze tattoo vip.

Quali sono quelle più in voga in questi mesi? Cosa piace ai vip di casa nostra e a quelli di oltreoceano? Lo vediamo subito, così da dare qualche spunto utile a chi desidera fare un tattoo di questo tipo.

 

I tatuaggi dei vip: le ultime tendenze

 Se ci si sta domandando quali sono i tatuaggi che piacciono ai famosi di tutto il mondo, questo post è l’ideale per trovare la risposta. Molti di loro dichiarano di avere tantissimi tatuaggi. C’è chi ne ha 10, 15, 20, 40. Eppure non tutti sono tatuati dalla testa ai piedi.

Come è possibile tutto ciò? Semplice: ai vip piacciono i tatuaggi mini e colorati, quelli che esprimono piccoli simboli. Molto minimal e semplici, quindi, ma anche d’impatto dato che poi sono fonte di ispirazione per tantissimi fan che vogliono avere sulla loro pelle un disegno quantomeno simile a quello che portano sulla loro pelle i famosi.

Tra i soggetti che più si amano ci sono, senza dubbio, i personaggi dei cartoon. I tattoon sono una delle tendenze di questo 2019 e, a dire il vero, non solo dato che non passano mai di moda. Altro must have dei vip sono i tattoo stilizzati e le frasi motivazionali che tanto piacciono anche a chi famoso non è.

La parola d’ordine, però, è sempre la stessa: questi tatuaggi devono essere piccoli e colorati e solo così possono piacere ai vip. Bozzetti di abiti famosi, piccoli simboli, fiori, cuori e molto altro ancora, tanto da avere l’imbarazzo della scelta.

Se si è alla ricerca del soggetto perfetto per un tatuaggio non troppo evidente e invadente, quindi, il suggerimento è proprio quello di guardare le foto dei propri personaggi televisivi preferiti, così da avere la giusta ispirazione ed essere sempre al passo con quelle che sono le tendenze del momento. Queste cambiano spesso, è bene dirlo, ma in linea generale ciò che piace ai personaggi famosi rimane più o meno sempre invariato. Del resto, lo stile minimal ben si adatta anche al loro dover comunque apparire sempre in pubblico. Molti di loro, anche per esigenze lavorative, non possono avere dei tatuaggi grandi, evidenti e invadenti ed è per questo che un tattoo minimal e colorato riesce a soddisfare le esigenze di tutti, specie di chi deve fare attenzione a quella che è la propria immagine.

Ricordiamo che, in ogni caso, si sta parlando solo ed esclusivamente di spunti. Il tatuaggio è un dettaglio estremamente personale, che permane tutta la vita sulla pelle di chi decide di farlo e, pertanto, deve essere il più vicino possibile a quelle che sono le esigenze e i gusti di quest’ultimo.

 

link all’immagine: https://donna.fanpage.it/dal-cuore-sacro-all-ombrello-i-tatuaggi-di-giulia-de-lellis-e-il-loro-significato/