Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Tatuaggi Giapponesi a Milano
Average rating:  
 4 reviews
 by Angelo
Numero 1!

Che dire di Claudio? Sicuramente un grandissimo artista, profondo conoscitore del significato di tutto ciò che tatua, con uno stile e una tecnica che non hanno paragoni con nessuno...per capirci, oltre a riscuotere un sacco di complimenti quando altre persone vedono i suoi tatuaggi, ogni volta che sono andato da altri artisti e hanno saputo che avevo dei suoi lavori, mi hanno letteralmente pregato di mostrarglieli (chiamando tutti gli altri tatuatori in studio perchè "C'è un pezzo di Pittan!"). Ma oltre al lato artistico Claudio è una bravissima persona, simpaticissima, disponibile, con cui puoi parlare di tutto e di più...Durante le varie sedute siamo diventati amici ed è sempre un piacere passare a trovarlo, che sia per un tatuaggio o un semplice saluto! Numero 1 indiscusso!

 by Non solo Tatuaggi Giapponesi

Ho sempre saputo che claudio fosse il migliore nel tatuaggio Giapponese ma in questo caso mi sono davvero stupita di tutto lo staff, il mio ragazzo ha fatto un geometrico stupendo sulla spalla, grazie Vania!

 by Anonymous

Claudio sempre numero 1 indiscusso per i tatuaggi a Milano

 by Anonymous

Ho trovato claudio su Milano cercando il miglior tatuatore. Mi ha fatto una coverup un stile giapponese pazzesca, passate per la sua gallery per vedere il mio tattoo.