Chi siamo

Vieni a scoprire il nostro team che si occupa dei tatuaggi moderni

Vania

Ho scelto come stile di tatuaggio il genere cartoon. La passione per il disegno mi ha spinta alla ricerca di quella che doveva essere la mia espressione artistica, slegata dal confine di un foglio e di una matita. Nel 2012 ho iniziato il mio apprendistato come tatuatrice da Claudio Pittan, che ha saputo tirar fuori il mio potenziale.

GALLERY

Sandra

Disegno da sempre, da giovanissima influenzata dal mondo giapponese, in età adulta invece strizzando l’occhio al fumetto italiano e americano; il mio stile spazia dall’illustrazione contaminata dal fumetto per poi passare all’acquerello e al realismo se richiesto. I soggetti che preferisco eseguire sono sicuramente le donne; mi piace molto ritrarre anche fiori e animali.

GALLERY

Sonia

Sonia Giottoli, milanese, dopo gli studi artistici si trasferisce prima a Parigi ed in seguito a Londra, dove entra in contatto con l’ambiente musicale ed artistico underground e il tatuaggio. 
Nella seconda metà degli anni ’90 parte per la Nuova Zelanda dove lavora e studia con i grandi tatuatori del Pacifico: il maori Rangi II°, Inia, il tahitiano Chimé e il chief samoano Paulo Sulu’Ape. Nel 2002 si dedica alla realizzazione della sua collezione di tappeti Ontheground, in cui unisce le simbologie del tatuaggio alla tradizione del tappeto, è ospitata negli spazi curati da Cassina, da Alessandro Mendini, da Boffi a Roma.
Sonia Giottoli lavora attualmente a Milano, negli studi di tatuaggio più importanti a livello nazionale.

GALLERY